Iliad Fibra: le ipotesi e tutto quello che c’è da sapere prima della presentazione

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Ed infatti, la data della presentazione e della commercializzazione delle prime offerte Fibra di Iliad Italia, cioè Martedì 25 Gennaio 2022, è stata poi svelata con un’altra intervista rilasciata da Levi e pubblicata lo scorso 18 Gennaio 2022.

Come già accennato, nonostante le tante speculazioni, ancora non si sa come saranno effettivamente le offerte Fibra di Iliad.

Il mercato francese è però molto diverso da quello italiano, per cui questo aspetto potrebbe non essere adottato da Iliad Italia

In questo modo, attraverso le SIMBOX sarà possibile sottoscrivere in autonomia sia un contratto di rete mobile che un contratto di rete fissa. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

Il router ha connettività WiFi 5 e arriva a oltre 500 Mbps, purtroppo non di tipo 6. Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)

La data della presentazione odierna ed il contestuale lancio delle offerte in Fibra era stato annunciato ufficialmente solo una settimana fa dallo stesso Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi. (MondoMobileWeb.it)

Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. Presentazione dell’offerta fibra iliad, all’insegna della trasparenza e zero aumenti/rimodulazioni oltre a nessun vincolo di durata contrattuale. (Universo Free)

Levi ha snoccoliato alcuni dati relativi alle velocità delle reti domestiche basate su fibra ottica di Italia. I clienti che sottoscriveranno un abbonamento casa con Iliad riceveranno il nuovo IliadBox , il dispositivo proprietario presentato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, durante l'evento di presentazione di oggi. (Smartworld)

Un ingresso "aggressivo" nel mercato della rete fissa. Iliad spiazza le concorrenti lanciando un'offerta mensile a 15,99 € (per chi ha già una sim dell'operatore francese) con fibra e chiamate illimitate, oltre a una Iliadbox creata ad hoc per garantire la massima velocità di navigazione agli utenti (fino a 5 Gigabit al secondo). (Finanzaonline.com)

Breve news per aggiornarvi circa la disponibilità della nuova rete fissa Iliad: Benedetto Levi, AD dell’azienda ha annunciato che si partirà il 25 Gennaio con un evento in live streaming su YouTube. L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr