WWE: Gli house show potrebbero essere cancellati definitivamente *RUMOR*

WWE: Gli house show potrebbero essere cancellati definitivamente *RUMOR*
SpazioWrestling.it SpazioWrestling.it (Cultura e spettacolo)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Indiscrezioni molto importanti sono state rilasciate al Wrestling Observer, da Bryan Alvarez.

Secondo il giornalista, la WWE starebbe pensando seriamente di cancellare in modo definito gli house show americani.

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma. (World Wrestling)

Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri. In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. (Zona Wrestling)

Abbiamo parlato di un recente interessamento di Viacom, ma non è escluso che perfino Mediaset possa correre per accaparrarsi Raw e Smackdown. Noi di SpazioWrestling a questo punto, a poco più di un mese dalla scadenza contrattuale dell’attuale vincolo tra SKY e WWE, possiamo veramente dire che potrebbe succedere di tutto. (SpazioWrestling.it)

Ma dobbiamo saperlo noi, ricordarcene, mentre sta arrivando il campione intercontinentale, vuol dire che sta arrivando un pezzo di storia. Insomma tutti ottimi dubbi per un torneo che speriamo si riveli di qualità, come l'inizio buono lascia presagire, ed i nomi intuire. (World Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)

Con la vittoria contro Nakamura, "The Phenomenal" ha avuto accesso infatti alle semifinali per il titolo di Intercontinental Champion e di conseguenza non avrebbe avuto senso un ritorno dell'atleta a Raw dopo un "eventuale" vittoria del titolo. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti