WWE: Gli house show potrebbero essere cancellati definitivamente *RUMOR*

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Indiscrezioni molto importanti sono state rilasciate al Wrestling Observer, da Bryan Alvarez.

Secondo il giornalista, la WWE starebbe pensando seriamente di cancellare in modo definito gli house show americani.

Sembra che quest’idea, sia stata avanzata da Vince McMahon in persona.

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Qualche mese fa la WWE ha presentato ai fan il nuovo Intercontinental Championship e presto potremmo assistere a uno scenario simile. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma. (World Wrestling)

Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri. Maverick sta partecipando da licenziato al torneo, avendo chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ed onorare ai suoi impegni fino alla fine malgrado il licenziamento. (Zona Wrestling)

Con la vittoria contro Nakamura, "The Phenomenal" ha avuto accesso infatti alle semifinali per il titolo di Intercontinental Champion e di conseguenza non avrebbe avuto senso un ritorno dell'atleta a Raw dopo un "eventuale" vittoria del titolo. (World Wrestling)

Insomma tutti ottimi dubbi per un torneo che speriamo si riveli di qualità, come l'inizio buono lascia presagire, ed i nomi intuire. Non stiamo parlando di un qualsiasi campionato secondario, nordamericano di NXT, o di un campione televisivo AEW, ancora da incoronare. (World Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)