Tre nomi per il Milan se salta Rashford: un giapponese fra le alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. Dopo l'incontro con l'agente dell'inglese, la trattativa resta in piedi, senza al momento scossoni, positivi o negativi che siano. (Pianeta Milan)
L’obiettivo del mercato di gennaio del Milan è Marcus Rashford del Manchester United . Dopo i colloqui dei giorni scorsi con il fratello-agente, adesso inizia la prima fase di attesa che dovrà interrompersi nel momento in cui il calciatore darà il semaforo verde alla possibilità di poter trattare sul suo ingaggio. (Tuttosport)
Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. “Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. (Europa Calcio)
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. (Milan News)
che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. (Alfredo Pedullà )