Allegri a Sky Sport: «Bravo Szczesny, dobbiamo mantenere un equilibrio»

Allegri a Sky Sport: «Bravo Szczesny, dobbiamo mantenere un equilibrio»
Juventus News 24 SPORT

I ragazzi sono stati bravi, nel secondo tempo abbiamo avuto una buona gestione ma dobbiamo migliorare».

Ma noi dobbiamo mantenere sempre un equilibrio sia nelle sconfitte sia nelle vittorie»

SINGOLI – «Szczesny ha fatto una bella partita, tirando via una palla molto più difficile di quella di sabato.

Allegri a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Juventus a margine della partita di Champions League col Malmoe (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra è stata ubbidiente, ordinata nelle tre linee anche se asimmetriche Nel resto mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa. (AreaNapoli.it)

Kean-gol, fuorigioco ok". vedi letture. La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Malmoe-Juventus. In più, giallo allo svedese corretto. (TUTTO mercato WEB)

MORATA – «Alvaro ha fatto una buona partita: sta imparando a giocare insieme alla squadra e allo stesso tempo attacca la profondità» Non abbiamo subito gol e abbiamo giocato una buona partita tatticamente, anche se dobbiamo migliorare entrambe le fasi. (Juventus News 24)

Juve, Bonucci e compagni: "Guardiamo avanti, testa al Milan"

Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. (Inter-News)

– Ottima sgambata. ALEX SANDRO 7 – Wonder Man è personaggio minore degli Avengers. Eppure quando c’è bisogno di un vendicatore qualsiasi che si sacrifichi, c’è sempre (JMania)

Avanti così" ha scritto invece Giorgio Chiellini, rimasto a riposo dopo le fatiche accumulate in campionato. "Tre punti, la strada è lunga, guardiamo avanti": è il commento di Leonardo Bonucci sui social network per festeggiare la vittoria della Juventus in Champions sul campo del Malmoe (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr