Allegri a Sky Sport: «Bravo Szczesny, dobbiamo mantenere un equilibrio»

Juventus News 24 SPORT

I ragazzi sono stati bravi, nel secondo tempo abbiamo avuto una buona gestione ma dobbiamo migliorare».

Ma noi dobbiamo mantenere sempre un equilibrio sia nelle sconfitte sia nelle vittorie»

SINGOLI – «Szczesny ha fatto una bella partita, tirando via una palla molto più difficile di quella di sabato.

Allegri a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Juventus a margine della partita di Champions League col Malmoe (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. La stagione, cominciata nel peggiore dei modi per la Juventus ha svoltato, almeno in Champions League (Sport Mediaset)

La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. (SerieANews)

Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. MANCANZA DI VELOCITÀ – Fabio Capello ha analizzato quali sono stati i problemi che hanno portato alla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid: «Quando l’Inter è calata negli ultimi 10 minuti, il Real Madrid ha preso il sopravvento. (Inter-News)

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. TMW: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. Anche perché la stagione non si ferma e pensare al campionato recuperato dallo sprofondo nel 2016 sarebbe una follia. (JuveLive)

– Ottima sgambata. ALEX SANDRO 7 – Wonder Man è personaggio minore degli Avengers. BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. (JMania)