Tabellone Champions League: ecco dove finiscono il Milan e le altre italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fase a campionato della Champions League 2024/25 finisce qui. Ecco svelato il tabellone completo: la posizione del Milan e le italiane Francesco Aliperta Redattore 29 gennaio - 23:39 Si chiude questa sera la fase a campionato della Champions League 2024/25. L'Inter strappa il pass per gli ottavi di finale battendo per 3-0 il Monaco. Pareggia, invece, per 2-2 l'Atalanta contro il Barcellona, mentre la Juventus perde in casa contro il Benfica così come il Milan di Sergio Conceicao ma sul campo della Dinamo Zagabria (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ottavo e ultimo turno della League Phase della Champions League 2024/25 ha riservato numerosi colpi di scena e sorprese. (Diretta)
La nuova formula della massima competizione continentale ha permesso alle prime otto squadre classificate di passare direttamente agli ottavi di finale. Terminata l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2024-2025, con gli ultimi verdetti arrivati anche per le formazioni italiane (Inter agli ottavi, Milan Juventus e Atalanta agli spareggi), è tempo di guardare avanti ai playoff. (Calciomercato.com)
Come anticipato dai colleghi di Sky Sport, oggi è stata una mattinata positiva in casa Inter. Sia Francesco Acerbi che Hakan Calhanoglu si sono allenati con il resto dei compagni. (Inter-News)
Venerdì 31 gennaio a Nyon si terrà il sorteggio dei playoff, che determinerà gli accoppiamenti per il primo turno a eliminazione diretta. Il sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/25 si avvicina e le squadre italiane sono pronte a conoscere il loro destino. (SNAI Sportnews)
Reijnders, crescita esponenziale con il Milan (Europa Calcio)
Ecco come funziona il sorteggio di venerdì a Nyon (il Giornale)