Segnali di ripresa per Pelè: è pronto a lasciare intensiva dopo rimozione tumore

CalcioNapoli24 SPORT

L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali"

Notizie calcio - - ROMA, 14 SET - La leggenda del calcio brasiliano Pelé è pronto a lasciare l'unità di terapia intensiva dell' ospedale di San Paolo dove ha subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico per la rimozione di un sospetto tumore al colon. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

L'ultimo referto medico, rilasciato lo stesso giorno dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo, indicava che «il paziente Edson Arantes do Nascimento sta guarendo in modo soddisfacente, è cosciente, parla normalmente e mantiene normali segni vitali» È «pronto per uscire dalla terapia intensiva e tornare a casa presto», ha scritto. (La Stampa)

)", ha scritto Nascimento. L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" (Tutto Napoli)

Lazio, il baricentro non soddisfa Sarri: i dati. )", ha scritto Nascimento. (La Lazio Siamo Noi)

Kely, figlia del grande campione brasiliano, rassicura tutti sulle condizioni del padre dopo l'operazione subita nei giorni scorsi per un sospetto tumore al colon. Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. (AreaNapoli.it)

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. (YouMovies)

Pelé ha lasciato l’unità di terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall’asportazione di un tumore al colon “sospetto”. Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. (L'Occhio)