Gianni Morandi, il testo del singolo "L'allegria" scritto da Jovanotti

Gianni Morandi, il testo del singolo L'allegria scritto da Jovanotti
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram. Jovanotti e Gianni Morandi ( tutte le foto ) avevano duettato dal vivo durante una tappa del Jova Beach Party.

Con queste parole Gianni Morandi ( le più belle canzoni ) annuncia la collaborazione con Jovanotti ( le dieci canzoni più famose ) per il suo nuovo singolo “ L’allegria ”.

Un ritorno atteso quello di Gianni Morandi dopo il grave incidente alle mani avvenuto l’11 marzo e che lo ha tenuto in cura in ospedale per circa un mese. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi guarda al passato, l’appello social scatena i suoi fan. Gianni insomma non si ferma ed è pronto a tornare, stando a quanto si apprende, con una nuova canzone. LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge. (CheNews.it)

Bologna, 11 giuno 2021 - L'onda de L'Allegria di Gianni Morandi sta già facendo impazzire i social. quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo. ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo. lalalalalalalalalala l’allegria wohoo lalalalalalala l’allegria wohoo (il Resto del Carlino)

Parliamo di Lorenzo Jovanotti, una star della musica che ha scritto il testo della nuova canzone di Morandi Gianni Morandi ha annunciato sulla sua pagina Instagram il suo nuovo lavoro discografico che ha entusiasmato i suoi fan. (Consumatore.com)

Torna Jovanotti ed è insieme a Gianni Morandi: esce la canzone L'allegria

due artisti hanno annunciato via Instagram l’uscita del brano – scritto da Lorenzo, registrato da Pino «Pinaxa» Pischetola a Milano e prodotto insieme a Rick Rubin – che si potrà ascoltare da venerdì 11 giugno. (BlogSicilia.it)

E’ il nuovo pezzo di King Gianni Morandi! Di questa inedita coppia si sa che Lorenzo ha scritto il testo e che Gianni lo canterà, il pezzo è stato prodotto insieme a Rick Rubin nel suo studio di Malibu. (Il Sussidiario.net)

Entrambi sono ritratti in una foto a corredo del post che racconta la genesi del pezzo e alcune curiosità. Ma non sarà lui a cantarlo, come annuncia un post facebook del cantautore cortonese, bensì un'altra icona della musica italiana come Gianni Morandi (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr