Covid, in arrivo domani vaccini Astrazeneca e Jonhson&Jonhson anche a Lamezia

Il Lametino ECONOMIA

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo e Crotone (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Spostamenti di vaccini tra regioni sono già avvenuti in passato e non riguardano necessariamente l'asse nord-sud». Tali bilanciamenti - è stato chiarito - saranno provvisori e puntano comunque, in seguito, a un recupero per il mantenimento della distribuzione di vaccini per numero di abitanti». (LaC news24)

(AGI) Nella regione le dosi sono state somministrate finora a 143.500 over 80, 232.387 soggetti fragili e caregiver, 88.109 operatori sanitari, 27.617 personale non sanitario impiegato in strutture sanitarie o lavori a rischio, 28.442 ospiti di strutture residenziali, 71.570 fascia 70-79 anni, 60.617 fascia 60-69, 30.290 personale scolastico, 17.251 comparto sicurezza e difesa, 31.240 "altro". (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo e Crotone (wesud)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo e Crotone (Corriere della Calabria)

Così in una nota il consigliere regionale Carlo Guccione per cui “sarebbe utile supportare i Comuni nell’elaborazione dei Piani di Zona. – “Ultimi nella spesa socioassistenziale, in Calabria si spendono 27 euro pro capite contro una media nazionale di 124 euro“. (Quotidiano online)

La prenotazione è obbligatoria per evitare disagi e assembramenti e per far lavorare in serenità ed efficienza il personale. Per info si può chiamare il centralino dedicato della Protezione civile: 0961 789775. (Zoom24.it)