Blanca anticipazioni: chi ha ucciso davvero la sorella di Blanca?

Blanca anticipazioni: chi ha ucciso davvero la sorella di Blanca?
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Blanca che ci aspetta lunedì prossimo su Rai 1 con un imperdibile secondo episodio!

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Blanca e il pubblico di Rai 1 è impazzito.

Un lavoro di squadra perfetto per la nuova fiction di Rai 1 moderna, intrigante, divertente.

E allora iniziamo proprio con la trama della seconda puntata di Blanca in onda il 29 novembre 2021. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Il secondo episodio, Fantasmi, andrà in onda su Rai 1 lunedì 29 novembre alle 21:25 La nuova fiction di Rai 1, Blanca, parte con il piede giusto. (Ultim'ora News)

Blanca è esempio di positività e dell’entusiasmo con cui si può affrontare la vita, rovesciando una difficoltà in una dote impareggiabile» La chiave di accesso a questo personaggio è che Blanca fa della sua debolezza una sorta di superpotere. (Corriere della Sera)

Soddisfazione anche di Rai1, che con il direttore Stefano Coletta sottolinea come il “racconto valoriale” si confermi il più apprezzato dai telespettatori del Servizio Pubblico: “Blanca veicola il codice dell’inclusione riuscendo a rendere normale la vita di una donna ipovedente, che fa della sua diversità un valore aggiunto, la sua forza, la sua specialità, valorizzando il talento di attori come Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon” ‘Blanca’ - prosegue Ammirati - è esemplare della positività e dell’entusiasmo con cui si può affrontare la vita rovesciando una difficoltà in una dote impareggiabile”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Blanca: la Rai si prende i suoi rischi e va a segno

Quello che Blanca (Maria Chiara Giannetta) non vede, ma sente e immagina isolandolo dal contesto, noi telespettatori lo vediamo. Maria Chiara Giannetta, con la consulenza di Andrea Bocelli, è una cieca convincente. (Avvenire.it)

Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo. L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. (Contra-Ataque)

Ce ne siamo accorti con L'amica geniale, con DOC - Nelle tue mani, con Imma Tataranni e, adesso, anche con Blanca, la nuova fiction prodotta da Lux Vide che punta intelligentemente su un doppio binario: quello della comedy tinta di giallo. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr