Blanca anticipazioni: chi ha ucciso davvero la sorella di Blanca?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Blanca che ci aspetta lunedì prossimo su Rai 1 con un imperdibile secondo episodio!

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Blanca e il pubblico di Rai 1 è impazzito.

Un lavoro di squadra perfetto per la nuova fiction di Rai 1 moderna, intrigante, divertente.

E allora iniziamo proprio con la trama della seconda puntata di Blanca in onda il 29 novembre 2021. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Blanca girato a Camogli. continua a leggere dopo la pubblicità. Spostandoci lungo la costa oltre il mare, Blanca raggiunge anche i colori più nascosti della Liguria Prende il via da lunedì 23 novembre la programmazione della nuova fiction Rai con protagonista Maria Chiara Giannetta, una co-produzione Lux Vide e Rai Fiction diretta da Jan Maria Michelini. (TVSerial.it)

La regia dei sei episodi della fiction è di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli. Una curiosità: Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette, tramite cuffie, di percepire il suono come lo sente una persona non vedente (Corriere della Sera)

Debutta lunedì 22 novembre 2021 l’innovativo crime drama targato Rai diretto da Jan Maria Michelini con protagonista Maria Chiara Giannetta. Blanca in replica. Cerchi la prima puntata di Blanca in replica? (TVSerial.it)

Blanca è esempio di positività e dell’entusiasmo con cui si può affrontare la vita, rovesciando una difficoltà in una dote impareggiabile» La chiave di accesso a questo personaggio è che Blanca fa della sua debolezza una sorta di superpotere. (Corriere della Sera)

Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo. L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. (Contra-Ataque)

Non ho voluto tradirmi”. Completano il trio il commissario Bacigalupo, burbero e politicamente scorretto interpretato da Enzo Paci. (IlNapolista)