Calciomercato Juventus, un bianconero verso il rinnovo

SpazioJ SPORT

Juventus Fagioli Rinnovo. Uno dei maggiori talenti usciti in questi anni dalla Primavera è Nicolò Fagioli.

In attesa di Pogba e con altri centrocampisti che faticano ad arrivare dal mercato, Fagioli avrà le sue chances per conquistare club e tifosi

La Juventus ha fiducia in lui e infatti, come riportato da Romeo Agresti, sta crescendo l’ottimismo nell’ambiente bianconero per il rinnovo di contratto del giocatore fino al 2026. (SpazioJ)

Su altre fonti

Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. Secondo il Corriere Fiorentino, bianconeri e nerazzurri sembrerebbero rimasti ai margini, mentre ad avanzare un'offerta concreta nelle ultime ore sarebbe il Siviglia. (Fcinternews.it)

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. Alla scelta avrebbe contribuito la scelta del giocatore, convinto dalle rinnovate ambizioni della Fiorentina e dal fatto che né Inter né Juventus stiano al momento insistendo (ilBianconero)

La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. (fiorentinanews.com)

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A. La storia tra Milenkovic e la Fiorentina potrebbe continuare (Direttagoal.it)

Vicinissimo il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: ecco i dettagli. La Fiorentina ha proposto un rinnovo di contratto a Nikola Milenkovic, che stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino dovrebbe firmarlo. (Calcio News 24)