AVIS, PALMERI (POLO): “CALO DONAZIONI SANGUE STA CREANDO PROBLEMI, APPELLO A COMUNI LOMBARDI”

AVIS, PALMERI (POLO): “CALO DONAZIONI SANGUE STA CREANDO PROBLEMI, APPELLO A COMUNI LOMBARDI”
Altri dettagli:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La vicinanza ad Avis deve essere concreta e generare le condizioni per interventi a loro efficaci in risposta ai bisogni sanitari”

Come POLO inviamo un appello a tutti i Comuni lombardi affinché supportino con azioni e iniziative la raccolta e le attività di AVIS per garantire l’autosufficienza a livello nazionale e territoriale e contrastare i rischi derivanti dalla carenza di scorte di sangue e di emoderivati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Ancora non si conoscono le loro condizioni. I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per una mansarda di un palazzo in fiamme. (Corriere del Ticino)

Via Corte d'appello è stata chiusa al traffico: le auto che sopraggiungono vengono deviate su via Milano. Un forte boato. L'esplosione è avvenuto all'ultimo piano della palazzina che si trova all'angolo tra via Corte d'Appello e via Bellezia. (TorinOggi.it)

APPROFONDIMENTI AGRIGENTO Incendio in casa: morta una bambina di due anni a Palma di. AGRIGENTO Esplosione Ravanusa, crollano diverse palazzine: 3 morti e 6. Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni. (ilmattino.it)

Incendio in via Bellezia a Torino, le immagini amatoriali a due passi dalle mansarde in fiamme

Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 14:55 (leggo.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia. A bruciare è la mansarda al terzo piano di un palazzo. (Gazzetta del Sud)

Se questa è la strada corretta noi siamo pronti ad andare, lo trovo più logico non spostare le persone da una scuola a un altro hub. È più efficace e funzionale farselo a scuola il vaccino - così Alberto Cirio, governatore del Piemonte, sulla possibilità di creare hub vaccinali per i giovani nelle scuole - Zona arancione? (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr