Finale playoff di C: zero a zero tra Padova e Alessandria

TuttoAvellino.it SPORT

Tutto rimandato alla partita di ritorno, giovedì 17 giugno alle 18, in casa dell'Alessandria dove si deciderà l'ultima squadra promossa in serie B, e la conclusione ufficiale della stagione 2020/21

All'Euganeo ha vinto l'equilibrio, match terminato a reti bianche e grande equilibrio in campo.

E' finita 0-0 la finale di andata dei playoff promozione di serie C tra Padova e Alessandria.

(TuttoAvellino.it)

Ne parlano anche altre testate

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. (Padova Goal)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)

Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. (Tutto Lega Pro)

Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)

Importante per giocarci una finale secca" Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. (Il Piccolo)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. (AreaNapoli.it)