Covid, impennata di contagi tra gli indiani a Sabaudia: ora da Delhi arrivano solo gli italiani

Covid, impennata di contagi tra gli indiani a Sabaudia: ora da Delhi arrivano solo gli italiani
Notizie - MSN Italia INTERNO

Due persone residenti nel Veneziano, da poco rientrate dal Bangladesh, si sono viste diagnosticare la variante indiana, anche se quella del ceppo 2, meno pericolosa.

Possono arrivare in Italia solo cittadini italiani residenti in Italia

Un boom di infezioni che ha fatto scattare la zona rossa a Bella Farnia, in una frazione di Sabaudia.

L’India intanto fa segnare un nuovo record quotidiano, con 386.452 contagi da coronavirus e quasi 3.500 morti in 24 ore. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Le restrizioni riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute. (LatinaCorriere)

Scatta la mini rossa rossa per la frazione di Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati. (ilmessaggero.it)

Le scuole del Comune di Sabaudia inoltre, lavoreranno solo in Dad secondo quanto anticipato dalla sindaca Giada Gervasi. L’ennesima situazione di difficile gestione in provincia di Latina. (Lunanotizie)

Coronavirus Sabaudia, scuole in dad dopo la zona rossa a Bella Farnia. Il sindaco: “Momento difficile”

LO SCREENING. Ieri è stata una giornata campale a Bella Farnia. I numeri dei tamponi effettuati sono preoccupandi: dei cinquecento sottoposti a tampone 90 sono risultati positivi. (ilmessaggero.it)

Nel 2020 dall’India 44.000 sbarchi con voli diretti, il doppio con gli indiretti. Covid, impennata di contagi tra gli indiani a Sabaudia: ora da Delhi arrivano solo gli italiani (Di venerdì 30 aprile 2021) Zona rossa nella frazione di Bella Farnia (Zazoom Blog)

Vogliamo essere positivi e fiduciosi perché crediamo fortemente nello spirito di condivisione che fino ad oggi ha contraddistinto la nostra città” Ieri, venerdì 30 aprile, con un’ordinanza la Regione Lazio ha istituito la micro zona rossa a Bella Farnia in seguito all’elevato numero di contagi da coronavirus che si sono registrati all’interno della comunità indiana che risiede nella frazione. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr