Meteo 7 Giorni. MALTEMPO con FREDDO e NEVE verso il Sud. Novità dal weekend

Meteo 7 Giorni. MALTEMPO con FREDDO e NEVE verso il Sud. Novità dal weekend
Altri dettagli:
Meteo Giornale INTERNO

Il clima si manterrà ancora decisamente freddo nella notte ed al primo mattino anche sino a tutto il fine settimana

Di notte e al primo mattino continuerà a far freddo e solo da inizio prossima settimana avremo un ritorno alla normalità.

Ci troviamo nella fase acuta di freddo anomalo, con temperature ben sotto media più tipiche di dicembre che di ottobre.

NEL WEEKEND CI RIPROVA L’ANTICICLONE. Dopo gli ultimi disturbi attesi ancora venerdì all’estremo Sud, ci sarà un netto miglioramento. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo per venerdì 15 ottobre. Venerdì la perturbazione si allontanerà, di conseguenza la ventilazione si attenuerà e il tempo migliorerà anche al Sud. (METEO.IT)

Al suo seguito l'anticiclone ora presente sugli stati occidentali europei guadagnerà spazio verso est, raggiungendo anche l'Europa centro-meridionale e l'Italia. Meteo: nel WEEKEND l'anticiclone ci prova ma rimane qualche insidia INSTABILE Rinforzo dell'alta pressione tra venerdì e il weekend, ma qualche intoppo sarà ancora possibile. (3bmeteo)

Il resto degli specchi di mare che circondano la nostra Penisola presentano invece temperature ancora superiori a 20°. Molti specchi di mare che circondano l'Italia presentano ancora una temperatura superficiale superiore a 20°. (MeteoLive.it)

Meteo: INVERNO 2021/2022, con la NINA maggiori probabilità di NEVE anche in PIANURA? Facciamo CHIAREZZA

Meteo Trento: bel tempo almeno fino a venerdì. 13 ottobre 2021. ore 21:34. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 2 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 2 secondi. Meteo Trento. Aggiornamento previsioni meteo Trento, mercoledì, 13 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Giovedì, 14 ottobre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. (3bmeteo)

Ebbene, secondo l'ultimo aggiornamento dell'autorevole Centro Europeo (ECMWF), i valori termici dovrebbero mantenersi oltre la media di circa 1°C sul Nord Europa, più in media invece sul bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr