Fiat, al via lo spot per supportare l'Italia agli Europei

Fiat, al via lo spot per supportare l'Italia agli Europei
Brand News ECONOMIA

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web.

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta.

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. (Brand News)

La notizia riportata su altri media

Fiat nel corso dei prossimi 7-8 anni tenterà di ampliare la gamma proponendo più modelli che andranno dal segmento A al D. “Tra il 2025 e il 2030 la nostra gamma di prodotti diventerà, con gradualità, esclusivamente elettrica. (Motori News)

La partnership con Fiat sarà inoltre concretizzata con l'esposizione della Fiat 500 all’interno di Casa Azzurri. Fiat è Auto Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio per la UEFA EURO 2020 in programma a Roma e in altre dieci città europee dall’11 giugno all’11 luglio 2021. (Motor1 Italia)

Il futuro americano di Fiat potrebbe essere legato ad una veloce transizione verso l’elettrico. Per restare sul mercato nordamericano, in ogni caso, Fiat dovrà poter contare su di una gamma più articolata (ClubAlfa.it)

Mobilità green, serve ripensare i centri urbani

Oltre al Pulse, Fiat prevede di lanciare in Brasile un secondo SUV che dovrebbe arrivare entro la fine del 2022. Il SUV coupé sarà costruito utilizzando la nuova piattaforma MLA che debutterà per la prima volta sul Fiat Pulse, confermato dal brand torinese qualche giorno fa. (ClubAlfa.it)

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

Il bosco verticale ad esempio, così come la Nuova 500 elettrica, non sono la soluzione a tutti i problemi, eppure rappresentano un passo immediato per ridurre l’inquinamento. La mobilità elettrica attualmente è una scelta elitaria che non tutti possono permettersi”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr