Era stato arrestato con 21 chili di cocaina: oggi vuole raccontare la verità

SulPanaro SALUTE

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut

Pubblico ministero e giudice hanno accettato e hanno fissato l’udienza per venerdì 2 luglio alle 12.

In videocollegamento mercoledì 9 giugno ha espresso la volontà di rendere dichiarazioni spontanee sull’accaduto, nella speranza di alleggerire la sua pena.

Era stato arrestato con 21 chili di cocaina: oggi vuole raccontare la verità. (SulPanaro)

Su altre fonti

I Carabinieri, avendo avuto sentore che l'uomo, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata odierna, hanno dato esecuzione allo stesso. (Il Piccolo)

veniva fermato ed identificato uno dei clienti, un 36enne già noto alla Polizia, il quale, colto sul fatto, consegnava agli Agenti 8.4 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. Disposto, inoltre, dal questore Paolo Sartori l’avvio in via di urgenza del procedimento amministrativo finalizzato alla immediata espulsione dell’uomo dal Territorio Nazionale, non appena terminato l’iter giudiziario (La Voce di Mantova)

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Il prossimo 21 settembre dovrà presentarsi davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania. – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze Tale attività permetteva di rinvenire, all’interno del cofano motore, occultati dentro il vano dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette che, a loro volta, contenevano 42 dosi di cocaina pari a 21 grammi complessivi. (Questure sul web)

Nella sua abitazione, trovati altri 130 grammi di droga. La Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia ha fermato il pusher in flagranza: l’uomo è stato controllato mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano. (SalernoToday)