Governo, Salvini: Draghi? Non mi piace solo che tifa per la Roma

LaPresse INTERNO

Roma, 18 feb.

L’unica cosa che non mi piace è che tifa la Roma, però sul campo di calcio ognuno si tiene le sue bandiere”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, fuori dal Senato all’indomani del discorso del premier a Palazzo Madama

(LaPresse) – “Del discorso di Draghi mi è piaciuto tutto.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Certo è che, all'indomani dei fendenti del "professore" (su euro "irreversibile" e riforma fiscale), Salvini sembra diventato il primo dei supporter. "Siamo il primo blocco in sostegno del governo Draghi e siamo orgogliosi di esserlo. (La Repubblica)

“Con il ministro dei Trasporti – ha aggiunto – abbiamo già parlato perchè l’Italia e la Sicilia possano diventare una piattaforma turistica e logistica nazionale nel Mediterraneo” (ITALPRESS) – “Ormai vengo spesso in Sicilia. (Josè Trovato)

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti La scelta di Draghi dunque non è di poco conto. (left)

(Adnkronos) - La Lega e Matteo Salvini hanno fatto "tante capriole, faccio fatica a capire alcune posizioni, anche su Draghi. Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo. (LiberoQuotidiano.it)

Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. (IlFaroOnline.it)