Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 26 novembre: Agnese e Armando, una Tina di troppo!

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 26 novembre: Agnese e Armando, una Tina di troppo!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di venerdì 26 novembre 2021:. Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Flora vuole la verità… e Umberto vuole lei!

Stefania (Grace Ambrose) non vede di buon occhio il giovane Sant’Erasmo, soprattutto per quell’articolo di giornale sugli sfratti.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook ()

Marco (Moisè Curia) riceve l’offerta di Umberto (Roberto Farnesi) come redattore del Paradiso Market; è un’occasione in più per il giovane per stare vicino a Gemma (Gaia Bavaro). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 25 novembre 2021. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre: Ludovica non sarà pronta ad ufficializzare il legame con Marcello. Anche per Stefania arriverà una brutta sorpresa quando si renderà conto che Gemma si è invaghita di Marco, il giovane autore dell’articolo sul giornale. (Tvpertutti)

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Armando da un bacio alla sua amorosa

Salvatore dovrà accompagnare Anna in paese, pertanto inviterà Agnese ed Armando a prendersi cura della caffetteria in sua assenza. Nella messa in onda di venerdì 26 novembre 2021, Umberto proporrà a Marco di lavorare per il Paradiso Market. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr