Top e Flop, i protagonisti del giorno: 7 aprile 2021

Top e Flop, i protagonisti del giorno: 7 aprile 2021
AlessioPorcu.it INTERNO

Mario Draghi (Foto via Imagoeconomica). È stato chiamato a Palazzo Chigi per salvare il Paese

Sul piano politico, invece, le indiscrezioni si stanno moltiplicando: Matteo Renzi starebbe pensando a lasciare la guida di Italia Viva.

I due si sono trovati d’accordo sul sostegno a Mario Draghi (ci mancherebbe altro), ma sono divisi sul rapporto con il Movimento Cinque Stelle (ci mancherebbe altro).

Ma non per l’attenuazione della figura politica, ma perché il grigio è l’abito perfetto per gli ambienti finanziari, quelli che Mario Draghi conosce come le sue tasche. (AlessioPorcu.it)

Su altre fonti

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora, in un'intervista a . - ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa Se è sicuro lo faccio” #7aprile… -. Ultime Notizie dalla rete : Serracchiani Letta. (Zazoom Blog)

La forza dell’Italia, resa ancora più tale da Draghi, consente di dire al nostro Paese cose chiare in Europa. Lo dice chiaramente il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo a Di Martedì, su La7. (Fanpage.it)

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno". Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (RagusaNews)

Serracchiani (Pd) a InBlu2000: "Su Letta-Renzi curiosità morbosa. Sputnick? Se è sicuro lo faccio" | InBlu2000

Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr. (Zazoom Blog)

Pd, Letta: 'Tra me e Conte sarà leader chi prende più voti' (Di martedì 6 aprile 2021) La leadership in un'alleanza tra Pd e M5s 'la decideremo quando capiremo come si organizzerà quest'intesa'. E' quanto afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, aggiungendo: 'Normalmente decidono gli . (Zazoom Blog)

“Sull’incontro Letta-Renzi c’è una curiosità morbosa. Un po’ di curiosità ce l’ho anch’io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (InBlu Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr