Banche, l'UE approva la proroga della vendita delle 4 "good bank"

Teleborsa ECONOMIA

La questione ha a che fare con le quattro banche risanate dal decreto salva-banche, in seguito alla crisi ed allo scandalo che ha investito alcuni Istituti di credito regionali (Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara). La Commissione ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Ormai tutta la vicenda sarebbe utilizzabile per il canovaccio di una commedia all'italiana, se non fosse un dramma che coinvolge le famiglie ... (Arezzo Notizie)

La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. In realtà una scadenza c'è, ma ... (ReggioNotizie)

Un comportamento che, di fatto, andrebbe esattamente nella direzione opposta dei principi per cui sono stati introdotti "bail-in" e "burden-sharing": evitare che i costi degli interventi per le banche in difficoltà ricadano sulla collettività. (98zeroinfo)

Prosegue senza che sia stata pubblicizzata la nuova scadenza, ma ... (InformArezzo)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. Ne ha dato notizia oggi lo stesso esecutivo europeo. (AlgheroNewsIt)