Edoardo De Laurentiis Juventus sotto accusa: la frase contro i bianconeri

CalcioToday.it SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, al loro interno, De Laurentiis Jr si sarebbe sfogato, scrivendo: “A noi un gol regolare non convalidato.

Non è sicuro che Edoardo De Laurentiis stesse accusando l’arbitro Chiffi per l’assegnazione del calcio di punizione dubbio in favore della Juve, ma i presupposti ci sono

Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti, ma sono comunque contento che la Superleague non si faccia. Tanti i temi toccati dall’ex azzurro partendo dalla Superleague e arrivando all’esaltare la presidenza di Aurelio De Laurentiis durante i suoi anni a Napoli (CIP)

Perché il silenzio stampa di De Laurentiis? Quando la squadra fa parlare i risultati del campo non c’è bisogno che parli di fronte alle telecamere” (Tutto Napoli)

In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio. Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. (CalcioNapoli1926.it)

Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. Si tratta di una gara che ha lasciato degli strascichi negativi, legati ad alcune decisioni arbitrali incerte. (CalcioNapoli1926.it)

Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Tutto Napoli)

Il goal di Victor Osimhen era assolutamente regolare, ma il direttore di gara ha annullato la rete degli azzurri. Ti dico che il patron degli azzurri ha fatto quello che doveva fare." (AreaNapoli.it)