Edoardo De Laurentiis Juventus sotto accusa: la frase contro i bianconeri

Edoardo De Laurentiis Juventus sotto accusa: la frase contro i bianconeri
CalcioToday.it SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, al loro interno, De Laurentiis Jr si sarebbe sfogato, scrivendo: “A noi un gol regolare non convalidato.

Non è sicuro che Edoardo De Laurentiis stesse accusando l’arbitro Chiffi per l’assegnazione del calcio di punizione dubbio in favore della Juve, ma i presupposti ci sono

Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Si tratta di una gara che ha lasciato degli strascichi negativi, legati ad alcune decisioni arbitrali incerte. Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Clamorosa, in particolare, la protesta social di cui si è fatto portavoce il vice presidente Edo De Laurentiis. Altri però sottolineano gli errori della squadra di Gattuso: “Inutile prendersela con gli arbitri, ti danno e ti tolgono (Virgilio Sport)

Ti dico che il patron degli azzurri ha fatto quello che doveva fare." Una decisione questa che ha fatto infuriare un po' tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Edo De Laurentiis sui social: "A noi un gol regolare non convalidato. Mazzoleni al bar non al Var"

Presumibile che il vicepresidente si riferisca al gol annullato ad Osimhen nel match di questo pomeriggio contro il Cagliari che ha suscitato tante polemiche. Edoardo De Laurentiis furioso sui social. (CalcioNapoli24)

Quando la squadra fa parlare i risultati del campo non c’è bisogno che parli di fronte alle telecamere” Spalletti uomo giusto per il Napoli? (Tutto Napoli)

Mazzoleni al bar non al Var" Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr