Milite: 'Osimhen? Lancio una provocazione su De Ligt e le sue cappellate'

Milite: 'Osimhen? Lancio una provocazione su De Ligt e le sue cappellate'
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Milite, ha aggiunto: "Guardando ai fatti, negli ultimi dieci anni, ne ha presi di talenti.

Lancio una provocazione, anche De Ligt quando è arrivato in Italia non era pronto, ha fatto piangere un anno intero, pieno di infortuni e cappellate

Victor Osimhen non riesce ad esplodere in maglia azzurra, Germano Milite: "Lancio una provocazione su De Ligt della Juventus". Germano Milite, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Giovanili?

Parliamoci chiaro, De Laurentiis si è rimangiato la cosa della "Scugnizzeria", perché chiaramente non lo vuole fare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen? (AreaNapoli.it)

Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge (SOS Fanta)

Osimhen nella clinica casertana per nuovi accertamenti

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” (IlNapolista)

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CasertaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr