Milan, 11 tiri nella porta della Signora: Pioli ha trovato la cura

Milan, 11 tiri nella porta della Signora: Pioli ha trovato la cura
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

L’ennesimo paradosso stagionale del Milan è che due delle partite potenzialmente più distruttive e complicate hanno restituito convinzione e identità.

Ora si tratta di dare continuità, altra vecchia pecca rossonera a cui non si riesce a porre rimedio.

Su altre fonti

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Dopo il ko nel derby, i rossoneri devono rimettersi in piedi: domani sera, in un San Siro ancora gremito, arriverà il Torino, già affrontato qualche settimana fa in Coppa Italia. Si rivede quindi Bremer, autore di una clamorosa doppietta al Milan a San Siro in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Milan Torino Sky o DAZN – Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la semifinale di andata di Coppa Italia. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il rigore assegnato alla Juventus nella semifinale di andata contro il Milan, ha avuto da ridire contro la direzione di gara: “Ricordo benissimo alla riunione con gli arbitri che avevamo parlato di un fallo in cui un giocatore prese la palla con la mano di spalle, era Cerri in Cagliari-Brescia, e Rizzoli disse che non era rigore, Calabria ha fatto uguale e non vedendo la palla non aveva il tempo di rimettere a posto le braccia, non mi sembra neanche che Ronaldo abbia colpito la palla così bene da farla arrivare in porta. (fiorentinanews.com)

– Dopo un gennaio ricco di colpi, che tra gli altri ha regalato ai tifosi rossoneri il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan prepara le prossime mosse. Ma attenzione perché i piani della dirigenza potrebbero cambiare completamente: è arrivata una notizia tremenda per Maldini (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti