Napoli, report allenamento 14 settembre

Napoli, report allenamento 14 settembre
SSC Napoli SALUTE

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra.

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo

Notizie. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alle 19:30, ore italiane, mister Luciano Spalletti ed un calciatore azzurro interverranno in conferenza stampa al Leicester Stadium. LE CONFERENZE STAMPA. Alle 13:30 ore italiane, Brendan Rodgers, allenatore delle Foxes, interverrà con un calciatore in conferenza stampa al Leicester Training Ground. (GonfiaLaRete)

Tre vittorie su tre per il Napoli contro Venezia, Genoa e Juve. prima volta — Leicester e Napoli non si sono mai affrontate in sfide ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

Dal Governo inglese è arrivato l'ok per l'impiego di Osimhen e Ospina ma Spalletti si trova ad affrontare il dubbio Insigne che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport è in dubbio per la trasferta di Europa League (Udinese Blog)

Insigne e altri due azzurri non si sono allenati, Leicester a rischio: le loro condizioni

Poi c'è il turco che da quando doveva andare al City ma poi è rimasto si è montato la testa: Soyuncu anche con la Turchia ha fatto danni, gioca quasi con la puzza sotto al naso Lì davanti c'è sempre Vardy che prova a dare profondità ma le cose con l'addio di Ranieri e l'arrivo di Rodgers sono mutate. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sarà in bolla ed effettuerà la rifinitura di domani a Castel Volturno, per poi partire solo giovedì per il Regno Unito Napoli avrebbe ormai ricevuto il via libera dal Governo Inglese per schierare Victor Osimhen e David Ospina contro il Leicester in Europa League (AreaNapoli.it)

"Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. Il report dell’allenamento del Napoli. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr