Belotti-Roma, Mou lo apprezza. Sullo sfondo la Dea

Torino Granata SPORT

Secondo il sito di Alfredo Pedulla' piace molto a Mourinho, a prescindere dalla permanenza di Dzeko.

Il capitano granata Andrea Belotti, in scadenza nel 2022, è la vera chiave del mercato del Toro.

La partenza di Belotti aprirebbe la caccia al nuovo centravanti per il Toro, il nome più gettonato è Andrea Petagna del Napoli

Sullo sfondo resta l'idea Atalanta, concreta solo in caso di cessioni importanti nel reparto avanzato. (Torino Granata)

Su altri giornali

"Quello che mi ha appasionato finora è la cura del dettaglio - ha detto il mediano granata - e l'altra cosa che mi ha colpito è la cura nel generare entusiasmo". Mandragora ha precisato: "Noi lo aspettiamo qui in ritiro per abbracciarlo e averlo qui con noi in modo tale che ci possa dare una grande mano" (Toro News)

Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo” Vogliamo lavorare insieme e con un po’ di sana concorrenza che fa bene al gruppo per crescere”, sono le parole a Torino Channel. (Virgilio Sport)

Stiamo vivendo serenamente questo ritiro ma siamo anche molto concentrati per partire bene, per raggiungere gli obiettivi a cui penseremo". "Mi sento bene, oggi abbiamo lavorato in palestra, stiamo lavorando bene e con entusiasmo. (Torino Granata)

Secondo quanto raccolto, il tecnico dei granata Ivan Juric ha chiesto il centrocampista marocchino al presidente Urbano Cairo. Nicolò Schira. Arrivano conferme sull'interesse del Torino per Sofyan Amrabat. (Viola News)

Mandragora ha poi parlato del ritiro: “I tifosi qua in ritiro ci accolgono sempre in maniera positiva, ci chiedono delle foto, autografi, video Il centrocampista granata, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’intervista dal ritiro di Santa Cristina parlando di Belotti e Juric. (Toro.it)

“Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa. Fare più punti possibili, poi vedremo". vedi letture. Uno dei leader del nuovo Torino di Ivan Juric, Rolando Mandragora, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Torino Channel. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr