Galante: «Inter, non sarà facile! Solo un piccolo vantaggio»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Galante, ex calciatore nerazzurro, ha raccontato la partita tra Inter e Bayern Monaco di domani sera. Le sue parole su Tuttosport spiegano molto della tensione prima di una gara così importante. ATTACCANTI – Fabio Galante non vuole dare consigli prima di Inter-Bayern Monaco: «Come si marca Kane? C’è poco da insegnare a Pavard, Acerbi, Bastoni, De Vrij e Bisseck. Sono tutti giocatori esperti, con tante partite sulle spalle. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Conte nel post gara lo ha detto chiaramente: "Bisogna ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo il campionato", ed è vero, perché una lotta scudetto così avvincente non si vedeva da un po'. Un sfida tra le due squadre che hanno vinto gli ultimi campionati e che non hanno intenzione di mollare in questa corsa a due punto su punto. (Calcio Napoli 1926)
Cazzeggio scudetto. Inter e Napoli, il -3 vale 0 oppure 100? (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)
PAIXAO SOLET LUCCA ROMA NAPOLI – Un tris d’eccezione per presentare il nuovo menù formato europeo della prossima stagione: Napoli e Roma misurano le proprie ambizioni sul mercato estivo confrontandosi su diversi obiettivi. (Europa Calcio)

In questo ultimo turno di campionato c'è stato un inaspettato passo falso dei nerazzurri, che al Tardini di Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2, si sono fatti riprendere dalla squadra di Chivu -grande ex della partita- che ha pareggiato 2-2 e nel finale ha sfiorato una clamorosa vittoria. (Il Messaggero)
Fabio Galante ha concesso oggi un’intervista a Tuttosport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Galante, l’ex difensore ha parlato dell’imminente sfida tra Inter e Bayern: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
La situazione in classifica vede ora i nerazzurri (usciti vittoriosi dalla sfida di sabato contro il Cagliari, 3-1) primi con 71 punti, la squadra di Antonio Conte dietro a quota 68. Dopo la vittoria 3-0 contro l'Empoli, il Napoli si è riportato a -3 dall'Inter a sei giornate dalla fine. (Adnkronos)