Galante: «Inter, non sarà facile! Solo un piccolo vantaggio»

Galante: «Inter, non sarà facile! Solo un piccolo vantaggio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabio Galante, ex calciatore nerazzurro, ha raccontato la partita tra Inter e Bayern Monaco di domani sera. Le sue parole su Tuttosport spiegano molto della tensione prima di una gara così importante. ATTACCANTI – Fabio Galante non vuole dare consigli prima di Inter-Bayern Monaco: «Come si marca Kane? C’è poco da insegnare a Pavard, Acerbi, Bastoni, De Vrij e Bisseck. Sono tutti giocatori esperti, con tante partite sulle spalle. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Conte nel post gara lo ha detto chiaramente: "Bisogna ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo il campionato", ed è vero, perché una lotta scudetto così avvincente non si vedeva da un po'. Un sfida tra le due squadre che hanno vinto gli ultimi campionati e che non hanno intenzione di mollare in questa corsa a due punto su punto. (Calcio Napoli 1926)

Cazzeggio scudetto. Inter e Napoli, il -3 vale 0 oppure 100? (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)

PAIXAO SOLET LUCCA ROMA NAPOLI – Un tris d’eccezione per presentare il nuovo menù formato europeo della prossima stagione: Napoli e Roma misurano le proprie ambizioni sul mercato estivo confrontandosi su diversi obiettivi. (Europa Calcio)

Inter e Napoli, corsa scudetto infuocata: il calendario a confronto

In questo ultimo turno di campionato c'è stato un inaspettato passo falso dei nerazzurri, che al Tardini di Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2, si sono fatti riprendere dalla squadra di Chivu -grande ex della partita- che ha pareggiato 2-2 e nel finale ha sfiorato una clamorosa vittoria. (Il Messaggero)

Fabio Galante ha concesso oggi un’intervista a Tuttosport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Galante, l’ex difensore ha parlato dell’imminente sfida tra Inter e Bayern: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

La situazione in classifica vede ora i nerazzurri (usciti vittoriosi dalla sfida di sabato contro il Cagliari, 3-1) primi con 71 punti, la squadra di Antonio Conte dietro a quota 68. Dopo la vittoria 3-0 contro l'Empoli, il Napoli si è riportato a -3 dall'Inter a sei giornate dalla fine. (Adnkronos)