Illusione finale, il rigore non c’è. Dzeko-Borja flop

Illusione finale, il rigore non c’è. Dzeko-Borja flop
LAROMA24 SPORT

Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti»

La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali.

La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su ilmattino (Di domenica 21 febbraio 2021) Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento. La Roma non riesce ad approfittare di questo vantaggio e alla fine non trova mai modo di impensierire l'estremo difensore del Benevento. (LAROMA24)

Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. (Calciomercato.com)

Fonseca: "E' mancata l'iniziativa individuale. Dzeko o Mayoral? Non c'è un titolare"

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. (LAROMA24)

In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. (Zazoom Blog)

Siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. “Siamo arrivati bene negli ultimi 30 metri ma poi siamo stati poco cattivi e aggressivi. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr