Valle Castellana: giovane operaio perde la vita, schiacciato da lamiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovane operaio di una ditta impegnata in un cantiere nella frazione di San Vito ha perso la vita: secondo quanto appreso dai carabinieri l’operaio stava scaricando delle lastre quando alcune di esse le sono scivolate addosso Incidente sul lavoro a Valle Castellana. A perdere la vita un operaio di una ditta privata che gestisce un cantiere nella frazione di San Vito. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato da alcune lamiere. (Rete8)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane, secondo quanto riportano i media locali, era impegnato in un cantiere per conto di una ditta, quando, per cause in corso di accertamento, delle lamiere gli sarebbero finite addosso. VALLE CASTELLANA – Un operaio è morto nel pomeriggio in un incidente sul lavoro avvenuto nella frazione di San Vito a Valle Castellana (Teramo). (Abruzzo Web)
Un altro dramma sul lavoro, stavolta a Valle Castellana, frazione di San Vito, nel Teramano. Per cause da verificare, alcune lamiere sarebbero finite addosso al giovane operaio. (Sardegna Live)
Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri. Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, ma per l'operaio non c'è stato nulla da fare. (Tgcom24)
VALLE CASTELLANA – Qualche giorno fa, in occasione del Primo Maggio, abbiamo celebrato la festa del Lavoro dedicando buona parte delle nostre attenzioni al tema della sicurezza. Lavorare in sicurezza non è un privilegio di pochi ma un diritto di ogni lavoratrice e di ogni lavoratore ed è inconcepibile che siamo ancora costretti a contare una vittima, una giovane vita a cui è stata negata la possibilità di un futuro che, paradossalmente, il lavoro dovrebbe garantire. (ekuonews.it)
L'uomo, secondo quanto riportano i media locali, era impegnato in un cantiere per conto di una ditta, quando, per cause in corso di accertamento, delle lamiere gli sarebbero finite addosso. Un operaio è morto nel pomeriggio in un incidente sul lavoro avvenuto a Valle Castellana, in frazione San Vito (Corriere della Sera)
LaPresse (lapresse.it)