Mercato Milan – SportMediaset: “Giroud, c’è l’apertura del Chelsea” | News

Pianeta Milan SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni, Giroud potrebbe approdare al Milan: il Chelsea avrebbe dato il via libera per il trasferimento al francese. Una telenovela senza fine quella che riguarda la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Olivier Giroud.

L'ex Arsenal, fresco vincitore della Champions League, come ormai è ben saputo da tutti ha rinnovato di un altro anno il suo contratto con i 'blues'.

Infatti, stando a quanto riportato da SportMediaset, proprio il club presieduto da Roman Abramovich sarebbe disposto a liberare gratis Giroud

Un rinnovo che, però, potrebbe non mettere il bastone tra le ruote al 'Diavolo'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud. Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro (MilanLive.it)

Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. Giroud - Milan, ci siamo. (ilmessaggero.it)

Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . (Corriere dello Sport.it)

A proposito di giovani, il Milan è vicino al riscatto di Tomori e a ricevere lo sconto per Tonali Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. (MilanLive.it)