Mercato Milan – SportMediaset: “Giroud, c’è l’apertura del Chelsea” | News

Mercato Milan – SportMediaset: “Giroud, c’è l’apertura del Chelsea” | News
Pianeta Milan SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni, Giroud potrebbe approdare al Milan: il Chelsea avrebbe dato il via libera per il trasferimento al francese. Una telenovela senza fine quella che riguarda la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Olivier Giroud.

L'ex Arsenal, fresco vincitore della Champions League, come ormai è ben saputo da tutti ha rinnovato di un altro anno il suo contratto con i 'blues'.

Infatti, stando a quanto riportato da SportMediaset, proprio il club presieduto da Roman Abramovich sarebbe disposto a liberare gratis Giroud

Un rinnovo che, però, potrebbe non mettere il bastone tra le ruote al 'Diavolo'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i rossoneri e Giroud ci sarebbe infatti già un accordo biennale, ma il Milan vorrebbe che l’attaccante arrivasse in Italia a parametro zero. Leggi anche – Francia, lite tre Mbappé e Giroud: cosa è successo. (CalcioToday.it)

Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Diavolo starebbe preparando un’offerta di 3 milioni di sterline al club londinese. L’attaccante francese può partire, lo sanno tutte le parti: Maldini e Massara lo vogliono fortemente per completare il reparto offensivo insieme a Ibrahimovic (Milan News 24)

Francia, tensione Mbappé-Giroud: Deschamps chiede di mantenere la calma - Sportmediaset

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

La punta del Chelsea si lamenta dei pochi palloni ricevuti, il compagno vorrebbe rispondergli in conferenza: il ct blocca tutto. Gran parte degli esperti accredita la Francia come favorita ad Euro 2020 ma Didier Deschamps ha il suo bel da fare per tenere sereno il gruppo in vista dell'esordio contro la Germania. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr