Giochi 2014, Malagò non considera chiusa la partita: sponda del Cio, verifica su candidatura

Il Messaggero SPORT

ROMA Giovanni Malagò non alza bandiera bianca. A dispetto del no del Consiglio comunale, il presidente del Coni cerca ancora il modo per tenere in vita il sogno olimpico di Roma 2024. E non ritira la candidatura. A spingere Malagò a un estremo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha risposto così alle parole del sindaco della ... C'erano almeno 1,7 miliardi di dollari per Roma, ma solo in caso di Giochi. (Sportface.it)

Spagna: esplosione in un locale a Malaga, 90 feriti (La Repubblica)

Jihadisti legati ad al Qaeda hanno sparato colpi di mortaio contro la base delle Nazioni Unite. (La Repubblica)

Il presidente del comitato promotore: ''Persa una straordinaria occasione, Malagò non ha detto che non è chiusa la questione perché prima vuole parlare con..... (La Repubblica)

Nella deflagrazione sono rimaste ferite 77 persone, 5 versano in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. E’ successo in Andalusia nel corso di un tradizionale festival. Esplosione a La Bohemia caffè La maggior…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora che il no ai Giochi arriva anche dal consiglio comunale di Roma, resta da capire se la candidatura affronterà comunque il passaggio del 7 ottobre (la consegna al Cio del secondo dossier). (il Giornale)