La principessa e lo sciamano, le nozze che sconvolgono la Norvegia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nozze reali, domani, in un hotel di Geiranger, villaggio che s’affaccia su un fiordo norvegese. Eterno amore se lo giureranno la principessa di Norvegia Martha Louise e Durek Verret. Lei, 55 anni, divorziata e chiaroveggente (così si definisce) che riesce a parlare con gli angeli. Lui, 49 anni, uomo d’affari americano, sciamano di sesta generazione e faraone (così dice) in una vita precedente in cui la futura sposa era già sua moglie, cultore di terapie alternative seguite anche da Antonio Banderas e Gwyneth Paltrow, venditore di amuleti d’oro che salvano la vita. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett si sposeranno domani ma, nell'attesa di pronunciare il fatidico sì, hanno organizzato un party pre-wedding: ecco gli esuberanti look che hanno sfoggiato per l'occasione. (Fanpage.it)
Lo sciamano ha indossato un completo rosa con lo stesso pattern che fa riferimento al brand, senza cravatta e camicia ma, come era facile aspettarsi da lui, solamente con una t-shirt bianca e una collana molto simile a quella che si vede al collo della sposa. (Vanity Fair Italia)