Inter, Inzaghi scopre all'improvviso una fragilità

Calciomercato.com SPORT

L’Inter scopre all’improvviso una fragilità che lascia spazio agli avversari.

Simone Inzaghi dovrà lavorare su una fragilità che l'Inter ha scoperto di avere.

Lo ha detto chiaro Simone Inzaghi: «Una squadra come l’Inter, per due volte in vantaggio, deve portare a casa la vittoria».

E sì che qui occorrono alcuni aggiustamenti, a maggior ragione se alla prossima porta a bussare sarà il Real Madrid e il livello inevitabilmente si alzerà. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

All'ordine del giorno anche la posizione dei tifosi organizzati della Sud: possibile una retromarcia? Tema dell'incontro anche l'eventuale ingresso allo stadio durante le partite. Ieri al Ferraris durante Sampdoria-Inter si sentivano più i cori dei sostenitori nerazzurri che di quelli blucerchiati. (ItaSportPress)

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter però ha sempre spinto per il rinnovo consapevole che Lautaro non si arrivato ancora al suo apice e che in futuro il suo valore di mercato possa superare i 100 milioni di euro (Calcio News 24)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. (Liguria Notizie)

I nerazzurri si sono fatti facendosi staccare in classifica da Milan, Napoli e Roma, salendo a quota sette in classifica (vedi articolo) Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria. (Inter-News)

È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi E contro l’Inter ha pure trovato il gol del momentaneo 1-1. (Liguria Notizie)