Huawei P20, in attesa della presentazione arrivano i prezzi anche per il mercato italiano

Conto alla rovescia vicino al termine, il Huawei P20 sta per arrivare, svelati anche i prezzi della gamma in Europa. Già in vendita da noi in Italia il Lite. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le informazioni al riguardo sono le medesime e provengono in sostanza dal recente… Ce lo fa pensare il fatto che Huawei ne abbia creato su Weibo un hashtag. (Tutto Android)

La nuova strategia di marketing super-aggressiva ha visto protagonisti gli store Apple e Samsung, che hanno subito un blitz pubblicitario (AndroidWorld.it)

Huawei conferma la presentazione del nuovo top di gamma Android Porsche Design Mate RS attraverso un teaser pubblicato in rete. (FocusTECH)

È poco probabile che si tratti del P20, in arrivo fra pochi giorni. Sul sito dell’agenzia regolatrice cinese Tenaa è comparsa una pagina che descrive un dispositivo con un taglio di storage molto generoso. (ictBusiness)

Il nuovo P20 Porsche Design, versione premium del P20, potrebbe avere 512 GB di memoria flash, oltre a 6 GB di RAM e alla tripla fotocamera posteriore. (Webnews)