Sassuolo, De Zerbi è una furia: 'Ci manca un rigore contro l'Inter! Irrati non mi è mai piaciuto'

ilBianconero SPORT

Al di là dell'episodio però Irrati è un arbitro che non mi piace.

- ha detto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport - Ha provato a non cadere, ma quando si tira da una parte alla fine si finisce per terra.

oberto De Zerbi è una furia dopo la sconfitta del Sassuolo a San Siro 1-2 contro l'Inter.

L'allenatore neroverde punta il dito contro l'arbitro Irrati per un presunto rigore non fischiato su Raspadori: "Era calcio di rigore!

E Irrati è uno di quelli che non mi piacciono, ogni volta che lo incontriamo non è mai in forma"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Sassuolo, parla De Zerbi nel pre partita di una grande gara, quella con la capolista della Serie A. Una volta firmato con Carnevali e parlato col dottor Squinzi ho sentito un grande senso di responsabilità, soprattutto dopo ciò che aveva fatto Di Francesco. (Stop and Goal)

Questo è Maurizio Ganz: tanto lavoro, un progetto ben definito e una striscia di risultati positivi (ben 15 vittorie e solo 2 sconfitte in Serie A). Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra (Milan News)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. (AreaNapoli.it)

Inter compatta dietro? "Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. (Fcinternews.it)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. (Juventus News 24)

Netflix concederà inoltre in licenza i diritti per selezionare i titoli dalla vasta libreria di film di Sony Productions Entertaiment” Importante accordo raggiunto tra Netflix e Sony Pictures. (HelpMeTech)