IL DRIBBLING DI… Mario Frongia. Cagliari: pareggio che vale mezza salvezza

IL DRIBBLING DI… Mario Frongia. Cagliari: pareggio che vale mezza salvezza
Calcio Casteddu SPORT

Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca.

Ceppitelli (botta alla testa dopo un crash test con Osimhen) lascia per Simeone: cambio offensivo, Semplici giustamente ci crede.

Ma sono i fatti, soprattutto, che nessuno può cancellare né diluire, confidando magari nella memoria corta dei supporters

Sui primi undici anti Napoli balza agli occhi il rientro di Duncan in mediana e di Zappa a sinistra. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Meret si salva con un intervento prodigioso su un tentativo da pochi passi di Pavoletti, poi nulla può sull'incursione vincente del centrocampista rossoblù. I rossoblù lanciano la palla dentro e si creano situazioni di apprensione sia di testa che sulle ribattute. (ilmattino.it)

Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri". Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5. (AreaNapoli.it)

Di seguito il commento integrale:. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari. Queste sono le parole di rammarico con cui la SSCNapoli commenta la partita di questo pomeriggio contro il club sardo, conclusosi in pareggio proprio nei minuti finali. (Cagliari News 24)

Scotto critica il Napoli: 'Azzurri spreconi, il pari è un d'allarme per lo Spezia'

Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“ (Calcio Casteddu)

“Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria! Il resto sono solo chiacchiere! (CalcioNapoli1926.it)

Un campanello d'allarme bello grande dovrà necessariamente suonare dalla parti di Castel Volturno Il giornalista de Il Roma si è soffermato sul deludente pari ottenuto quest'oggi dal Napoli col Cagliari (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr