Zhang euforico dopo Milan-Inter: «Milano è nerazzurra! Forza ragazzi!»

Zhang euforico dopo Milan-Inter: «Milano è nerazzurra! Forza ragazzi!»
Inter-News.it SPORT

Zhang euforico dopo Milan-Inter: «Milano è nerazzurra!

Il presidente nerazzurro carica la squadra e ricorda i colori di Milano.

Forza ragazzi!». Condividi questo articolo. Steven Zhang presidente Inter. Steven Zhang esulta euforicamente dopo lo 0-3 di Milan-Inter.

NERAZZURRO – Steven Zhang esulta smodatamente al fischio finale di Milan-Inter.

Il presidente nerazzurro, anche se distante, ci tiene a ricordare quali colori ammantano il cielo di Milano, con una Instagram Stories

(Inter-News.it)

Su altri media

Così il presidente dell'Stevenfesteggia, in un post su Instagram, la vittoria dei nerazzurri di Conte nel derby contro il Milan. Zhang valuterà il meglio per l’Inter” - CORNERNEWS24 : #Calcio - Zhang esulta, Milano è nerazzurra Presidente Inter su Instagram, forza ragazzi - MarisciaFox : RT @marifcinter: Steven Zhang festeggia così il derby vinto dall’Inter -. (Zazoom Blog)

L’Inter ha vinto 3-0 il derby contro il Milan ed è adesso la favorita per lo scudetto 2020-21. Alla fine torniamo a dire che meriti e demeriti sono della società, solo che in questo caso la società non coincide con i suoi proprietari (Indiscreto)

- ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. Non ci fermeremo. (Tiscali.it)

Marotta: "Cessione club? Zhang valuterà il meglio per l'Inter" ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Il numero uno del club capolista in Serie A ha guardato la vittoria degli uomini di Conte contro la squadra di Pioli e a fine gara ha esultato postando su Instagram una foto dei suoi ragazzi dopo il match. (Sportface.it)

Intervenuto sui canali social Zhang si lascia andare all’esultanza anche il presidente dell'Inter Steven Zhang: "Milano è nerazzurra, non arrendiamoci. Forza ragazzi" (Il Pallone Gonfiato)

Il commento è è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. Al di là di quello che succede in campo, i valori che vengono fuori devono essere sempre positivi” (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr