Michelle Hunziker e il Cat Calling di Aurora Ramazzotti: «Ragazze più giovani rischiano di essere umiliate e impaurite»

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. Alcuni hanno giustificato il Cat Calling definendolo come un apprezzamento un po’ pesante: “Non mi piace – ha fatto sapere Michelle Hunziker in un’intervista a “Oggi” - chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’ ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)

Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite". Ospite delle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice svizzera risponde in prima persona sul caso mediatico di «cat calling» (molestie per strada) denunciato dalla sua primogenita. (Today.it)

Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione (Mediaset Play)

La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. Un indizio ulteriore è il bicchiere di vino rosso che la Hunziker tiene in mano (Io Donna)

Michelle, che inizialmente non si era espressa sull'argomento, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco. (Corriere dello Sport.it)

Milano - Michelle Hunziker si schiera con la figlia Aurora riguardo il catcalling, cioè l’abitudine di fare apprezzamenti in pubblico alle donne. La presentatrice tv condivide in tutto e per tutto la denuncia social della 24nne. (IL GIORNO)