Star Wars Day Gadget | I migliori del 2021

Star Wars Day Gadget | I migliori del 2021
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. » Clicca qui per acquistare Tobias Beckett. » Clicca qui per acquistare Zaino Loungefly. . Abbigliamento e Accessori. Quale modo migliore di celebrare l’amore per Star Wars se non indossarne le magliette, felpe o accessori ufficiali?

» Clicca qui per acquistare Star Wars: Mission Fleet Expedition Class The Mandalorian. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Star Wars: la saga completa. Ogni fan che si rispetti deve possedere in casa i film della saga. Poster Star Wars. Le locandine di Star Wars sono diventate iconiche nel corso degli anni, merito anche dei disegni a cura di Drew Struza, illustratore cinematografico che ha curato i poster dei primi sei film (Money.it)

Rinfrescatevi la memoria sulla trilogia classica di Star Wars acquistandone una copia da Amazon! (Tom's Hardware Italia)

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del primo episodio

Lo Star Wars Day è la ricorrenza speciale che si celebra ogni 4 maggio. I Simpson, l’episodio speciale su Star Wars il 4 maggio. Maggie Simpson sarà la protagonista dell’episodio speciale de I Simpson intitolato "Il risveglio della Forza dopo il riposino". (Libero Tecnologia)

The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. Altro giro, altra corsa per Dave Filoni, che torna alle sue amate serie animate di Star Wars dopo la parentesi di The Mandalorian. (BadTaste.it TV)

Partendo con la nostra recensione del primo episodio di Star Wars: The Bad Batch, partiamo col dire che non è un mistero che The Bad Batch sia una sorta di erede di The Clone Wars, tanto che il primo episodio si apre in maniera decisamente eloquente, con il logo della serie precedente in fiamme e sostituito da quello della successiva. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr