Internazionali, tra meme e video Sinner è già ovunque sui social. Il professor Bifulco: “Si chiama logica del profumerismo, ecco come funziona”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La Sinner-mania è già esplosa a Roma ma soprattutto sul web. Il sociologo: "La sospensione ha aggiunto una narrazione a un racconto già efficace". Rischio di ridondanza? "Riguarda una porzione limitata di fan" (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La grande novità del tabellone Internazionali Roma 2025 è il ritorno di Jannik Sinner, che ha scontato tre mesi di squalifica per una positività al clostebol, una sostanza proibita ma riscontrata in tracce minime e ritenuta collegata a un trattamento medico topico. (Calcio e Finanza)

Reduce dalla finale a Madrid e dall'ingresso in top 5, Jack Draper parla di Jannik Sinner (con cui si è allenato a Monte-Carlo nelle scorse settimane) alla vigilia degli Internazionali d'Italia: "Ci è mancato, è fantastico avere il numero 1 al mondo di nuovo nel circuito. (Sky Sport)

L'impianto, sold out, ha visto il numero del mondo giocare contro l'amico e compagno di squadra di Davis, Lorenzo Sonego. Cori e applausi per entrambi all'ingresso in campo. (Corriere della Sera)

Dopo uno stop durato tre mesi, il campione altoatesino è di nuovo protagonista del circuito Atp e riparte proprio dai campi del Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia, torneo che non disputava nel 2024. (Corriere Adriatico)

“Finalmente torniamo a parlare solo di tennis”, dice l'allenatore del numero 1 al mondo. (Sky Sport)

Non è ancora arrivato il momento dell'esordio, ma Jannik Sinner continua a monopolizzare l'attenzione del pubblico agli Internazionali d'Italia. Internazionali d'Italia: è Sinner la grande attrazione del torneo anche se il debutto è lontano (Diretta)