Dominguez (SKY): "Partita dura e difficile. Ora pensiamo all'Inter"

Dominguez (SKY): Partita dura e difficile. Ora pensiamo all'Inter
Calcio Hellas SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista argentino dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas. Il centrocampista del Bologna, Nicolas Dominguez ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona:. “E’ stata una partita dura e difficile.

Loro giocano uomo contro uomo a tutto campo.

Il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo parlato e abbiamo iniziato a giocare di più il pallone in fase di possesso”. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

"Per quel poco che ho visto in questo mese, il gruppo è molto sano. Siamo a piena disposizione e vogliamo toglierci al più presto da questa brutta situazione (Voce Giallo Rossa)

Altro giro, altro licenziamento: la scorsa stagione Di Francesco sulla panchina del Cagliari arriva alla 23esima giornata con 3 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. L'Hellas Verona è ancora inchiodata a zero punti in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Vogliamo stare nella parte sinistra e per fare questo serve difendere meglio. Questo riguarda tutti, Poi un gol siamo in grado di farlo sempre (Tuttobolognaweb)

Bologna, Svanberg: "Siamo una buona squadra. Cosa mi piace di Mihajlovic? Che mi fa giocare"

Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…. Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. (Calcio Hellas)

Il nostro sistema - spiega Di Francesco - prevede che siano i trequartisti a creare gioco, anche perché Barak non è un esterno puro. Abbiamo creato tanto, Simeone ha avuto un’occasione e non l’ha sfruttata, loro anche ne hanno avuta una e hanno segnato: ecco la differenza. (Tuttosport)

Bologna, Svanberg: "Siamo una buona squadra. Mihajlovic? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr