Dominguez (SKY): "Partita dura e difficile. Ora pensiamo all'Inter"

Calcio Hellas SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista argentino dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas. Il centrocampista del Bologna, Nicolas Dominguez ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona:. “E’ stata una partita dura e difficile.

Loro giocano uomo contro uomo a tutto campo.

Il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo parlato e abbiamo iniziato a giocare di più il pallone in fase di possesso”. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Questo riguarda tutti, Poi un gol siamo in grado di farlo sempre Oggi la squadra viaggia in perfetta media inglese dopo tre giornate e da due partite di campionato di fila non prende gol. (Tuttobolognaweb)

Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. sicuramente non aiutano la testa dei miei giocatori, però dobbiamo cercare di ripartire dalla prestazione cercando si essere più attaccati al risultato. (Calcio Hellas)

Il portiere dell'Hellas Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione sono il profilo della grinta e atletico. "Per quel poco che ho visto in questo mese, il gruppo è molto sano. (Voce Giallo Rossa)

Skov Olsen (23′ st) 6 – Dà sempre l’impressione di rendere meno delle sue possibilità: quando raggiungerà il pieno potenziale, sarà titolare fisso Svanberg 7,5 – Gol decisivo, al termine di una partita giocata su ottimi livelli e con lucidità costante. (Zerocinquantuno.it)

Da quando è arrivato Marko come gli altri hanno portato fiducia nella squadra. Arnautovic? (fcinter1908)

La squadra di Eusebio Di Francesco ha già collezionato tre sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) che vanno a prolungare la striscia horror dell'ex tecnico di Roma e Sampdoria: nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)