Ilaria Mirabelli morta in un incidente d'auto: il corpo trovato a 50 metri, nessun impatto con un altro mezzo. La famiglia chiede verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilaria Mirabelli come è morta veramente? Giallo in Calabria: la giovane cosentina è deceduta in un incidente stradale lo scorso 25 agosto in Sila. Il corpo senza vita è stato rinvenuto su una strada sterrata a 50 metri di distanza rispetto alla vettura sulla quale viaggiava lungo la strada statale 108 bis, nei pressi di Lorica. La 38enne era a bordo dell’auto insieme al suo compagno di 44 anni. Ilaria Mirabelli morta, il giallo Da una prima ricostruzione, il mezzo avrebbe percorso alcuni metri prima di concludere la sua corsa senza scontrarsi (come era emerso nell’immediatezza dei fatti) contro un altro mezzo e neanche contro un muro di delimitazione stradale. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Quattro anni fa, il 6 settembre 2020, moriva Willy Monteiro Duarte, un giovane ragazzo, un figlio, un fratello, un amico. La città di Paliano lo ricorda in questo quarto anniversario ancora con tanto dolore e angoscia perché quella tragica notte non è poi così lontana nella mente di ciascuno di noi. (Frosinone News)
COSENZA – Mentre l’avvocato della famiglia di Ilari Mirabelli, Guido Siciliano, ha presentato una denuncia-querela chiedendo l‘apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale, il Comitato “Fem. (Quotidiano online)
La famiglia di Ilaria Mirabelli, morta tragicamente il 25 agosto nei pressi di Lorica, ha sollecitato la Procura di Cosenza a indagare per omicidio volontario e omicidio stradale. (Tifo Cosenza)
Questa storia inizia il 31 maggio e finisce il 25 agosto. Sono soltanto 86 giorni, neanche tre mesi. (Iacchite)
Minuti per la lettura Dall’autopsia emerse tre lesioni profonde sul corpo, sulla morte di Ilaria Mirabelli ci sono ancora troppi dubbi, secondo i carabinieri l’auto su cui viaggiava si è ribaltata più volte (Quotidiano del Sud)
Il suo corpo è stato ritrovato a una 50ina di metri dalla macchina; l'uomo invece si è salvato con ferite non gravi. Ma la vicenda, che sembra una tragica fatalità, per i familiari è tutt'altro che chiarita. (Fanpage.it)