Balzo degli yacht 'made in Forlì', ricavi in crescita del 78%: "Nello sport è l’anno dell’Italia e nella nautica il campione è Ferretti Group"

ForlìToday ECONOMIA

Il portafoglio ordini dei primi sei mesi del 2021 ammonta complessivamente a 817 milioni, a fronte di 683 milioni in tutto il 2020.

“Nello sport è l’anno dell’Italia, nella nautica il campione è Ferretti Group, che sta impressionando tutti con barche strepitose e numeri da record

'A fine agosto 2021 i risultati di Ferretti Group hanno gia' superato quelli dell'intero 2020', ha aggiunto Alberto Galassi, ceo di Ferretti Group, in occasione di una conferenza stampa al Salone nautico di Cannes (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Cannes, 7 settembre 2021 – Il Cannes Yachting Festival torna in presenza – dal 7 al 12 settembre – e Ferretti Group si presenta in grande stile, con una straordinaria flotta di 23 magnifici yacht fra cui 5 novità per i marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Wally. (pressmare.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Lo ha detto Alberto Galassi, ceo di Ferretti Group, a margine del Cannes Yachting Festival, spiegando che 'abbiamo un importantissimo investitore privato e un fondo sovrano che ci corteggiano da oltre anno' per diventare soci di minoranza, perche' 'la maggioranza non verra' mai venduta'. (Borsa Italiana)

L'amministratore delegato Alberto Galassi si gode il «momento magico», raccontando la «crescita poderosa che premia una strategia industriale votata all'innovazione perenne». Galassi chiarisce che Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, controllata per l'86% dai cinesi di Weichai, non cambierà proprietario. (The MediTelegraph)

Basti pensare che nel solo triennio 2019 -2021 abbiamo presentato 23 nuovi modelli seriali e semi-custom, e ne lanceremo nel prossimo triennio, rinnovando la gamma di tutti i nostri brand" La società ha presentato i dati semestrali in occasione della Cannes Yachting Festival, dove ha presentato una flotta di 23 yacht, fra cui 5 novità per i marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Wally. (ilmessaggero.it)