Grande Fratello Vip 7, chi è Attilio Romita, ex volto dei telegiornali

Scritto da Chiara Carnà il Da mezzobusto della Rai a concorrente del GF VIP 7: conosciamo meglio Attilio Romita, discusso protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A soli tre giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, è riuscito a far parlare di sé più di tutti gli altri concorrenti messi assieme. Ci riferiamo al giornalista Attilio Romita, rampante 69enne ed ex volto dei TG targati Rai. (TvDaily)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. (leggo.it)

Faceva la doccia con le ragazze, allungava le mani per acchiappare un po' di pelle (Fanpage.it)

Leggi anche: Quanto tempo dura il Grande Fratello Vip 7. Ginevra Lamborghini: “Elettra dovrebbe essere rispettata”. Con il clamore mediatico intorno alla vicenda delle sorelle vip più famose di tutto il cast del Grande Fratello Vip 7, non poteva mancare il parere su questa vicenda. (Tutto.TV)

Attilio Romita e Giucas Casella hanno avuto un confronto nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 26 settembre. Giucas Casella urla contro Attilio Romita: Mi hai definito bavoso, non ho toccato il co a nessuno Giucas Casella è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Attilio Romita. (Fanpage.it)

Scopriamo meglio insieme chi è il noto Attilio Romita concorrente del Grande Fratello Vip 7 SEGUICI SU YOUTUBE (TuttoSulGossip)

Dopo essere stato completamente ignorato durante la scorsa puntata, Attilio Romita è decisamente uno dei protagonisti della diretta di lunedì sera. Il giornalista si è scontrato in giardino con Giucas Casella a causa di alcune sue dichiaraizoni all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)