Le brucia un occhio, dentro ci sono 14 vermi

Adnkronos SALUTE

"L'ho guardato, e si muoveva". No, non era un ciglio a irritarle l'occhio ma solo uno dei 14 vermi che lo abitavano. Questa la singolare e inquietante storia della 28enne Abby Beckley di Grants Pass, in Oregon, che ha scoperto la presenza degli inaspettati ospiti dopo cinque… (Adnkronos)

Su altre testate

Cronaca dal mondo Roma - 13/02/2018 19:37 - "L'ho guardato, e si muoveva". Questa la singolare e... (abruzzo24ore.tv)

Dagli Stati Uniti arriva l'assurdo caso di Abby Beckley, una 28enne che dopo aver sofferto per giorni di una strana irritazione all'occhio, ha scoperto che qualcosa 'abitava' dentro di lei (Today)

Nel mondo ne esistono a bizzeffe di malattie, infezioni, sindromi strane, che colpiscono i più svariati organi del nostro corpo ed hanno effetti spesso imprevedibili, dai più innocui fino a provocare persino la morte, ma ben pochi fanno impressione come il caso capitato ad una ragazza americana e… (Veb)

Quel mal di testa e quell'occhio costantemente rosso e irritato non le davano pace da giorni. (Il Mattino)

La protagonista di questa storia è Abby Beckley, di Grants pass nell'Oregon la quale riferisce di avere fatto un' incredibile scoperta… (News Italiane)

Un caso più unico che raro, quello di Abby Beckley. Una scoperta fatta davanti uno specchio dopo una vacanza-lavoro in Alaska. (Adnkronos)