Guardiola alla Juve: cosa può accadere dopo la sentenza UEFA

Guardiola alla Juve: cosa può accadere dopo la sentenza UEFA
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Giorni caldi per la Juve.

A partire dalla possibile e futura guida tecnica della squadra.

Ma l'involuzione (non solo fisica) dei bianconeri potrebbe presto portare i dirigenti a fare valutazioni diverse, specialmente dal momento in cui Pep Guardiola può svincolarsi dal City dopo la sentenza Uefa che preclude il Manchester dalla Champions League per ben due anni.

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva una sentenza durissima dalla UEFA per il Manchester City, squalificato addirittura per le prossime due stagioni da tutte le coppe europee. La società inglese sarà così costretta a guardare dalla tv la Champions League, la competizione calcistica per club più importante d’Europa, a causa delle numerose violazioni delle regole imposte dal fair-play finanziario. (OA Sport)

Pep Guardiola tecnico del City. Il Manchester City è stato escluso dall'Uefa dalla Champions League per due stagioni per aver violato le regole del fair play finanziario. Ora il club inglese potrà appellarsi al Tas di Losanna (Rai Sport)

Un'eventuale conferma della sanzione con ogni probabilità avrebbe effetti anche sul futuro di Pep Guardiola: il tecnico, senza la possibilità di giocare la Champions, pare destinato a chiudere la propria avventura al City. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti