Guardiola alla Juve: cosa può accadere dopo la sentenza UEFA

ilBianconero SPORT

Giorni caldi per la Juve.

A partire dalla possibile e futura guida tecnica della squadra.

Ma l'involuzione (non solo fisica) dei bianconeri potrebbe presto portare i dirigenti a fare valutazioni diverse, specialmente dal momento in cui Pep Guardiola può svincolarsi dal City dopo la sentenza Uefa che preclude il Manchester dalla Champions League per ben due anni.

Tutto in ballo e tante decisioni da prendere. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all'esclusione dalle Coppe perle prossime due stagioni, al Manchester City l'Uefa ha anche comminato una multa di 30 milioni di euro. Secondo quanto riporta la Bbc, il club si è detto "deluso ma non sorpreso" e presenterà appello. (Rai Sport)

Anche il tecnico spagnolo Josep Guardiola, ancora a caccia della sua prima vittoria in Champions con il City, verrà nuovamente messo al centro delle voci di mercato estivo per un possibile trasferimento sulla panchina di un’altra big europea. (OA Sport)

Un'eventuale conferma della sanzione con ogni probabilità avrebbe effetti anche sul futuro di Pep Guardiola: il tecnico, senza la possibilità di giocare la Champions, pare destinato a chiudere la propria avventura al City. (Adnkronos)

Juve-Guardiola, è la volta buona? Per il City anche una multa di 30 milioni di euro. (Fantacalcio.it)