Bonus vacanze 2021 a chi spetta e le strutture aderenti - Style

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Il Bonus vacanze è un contributo fino a 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia (a patto che abbiano aderito all’iniziativa).

Chi ha diritto al Bonus vacanze?

Green Pass, come ottenerlo e quanto dura il certificato verde. Quando scade il Bonus vacanze?

Cos’è il Bonus vacanze 2021?

Iscriviti alla newsletter. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Stampa. Come funziona il bonus vacanze 2021: requisiti per accedere. Buone notizie per quanti hanno intenzione di concedersi una o più settimane di ferie: il bonus vacanze 2021 è stato prorogato fino a giugno 2022. (Salernonotizie.it)

Il bonus vacanze, nel 2021 può essere speso anche direttamente in agenzia di viaggi o presso tour operator, senza dover passare per la struttura ricettiva presso cui si alloggerà. Bonus vacanze 2021: importo spettante. (InvestireOggi.it)

E poi la citta ideale rinascimentale di Sabbioneta con un finale musicale nel suggestivo Teatro all’Antica A Mantova ci aspetta come guida d’eccezione la scrittrice Edgarda Ferri che ha scritto molti ritratti della dinastia gonzaghesca. (Corriere della Sera)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Era da almeno tre anni che gli operatori turistici locali non si trovavano a far fronte a una simile richiesta di camere, appartamenti o uno spazio per roulotte e campeggi. (La Stampa)

Molti saranno viaggi di nozze rimandati Litorali e calette sono in testa ma, secondo i primi dati Federalberghi, il 70% dei vacanzieri opterà per itinerari provinciali che uniranno enogastronomia e balneazione: saranno un 40% in più gli escursionisti siciliani zaino in spalla. (RagusaNews)

I veneti in questo momento stanno scegliendo destinazioni in Italia e con queste non campiamo. I veneti sono tornati a organizzare la propria vacanza. «Diciamo che in questo momento c’è un “ottimismo fiducioso”. (Corriere della Sera)