Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio

Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha approfondito la situazione dell'infortunio dell'azzurro, ipotizzando anche quando potrebbe esserci un possibile rientro in campo.

Ieri l'attaccante ha subito un'operazione lunga tre ore e mezza, per ricostruire le numerose fratture allo zigomo e all'orbita.

Per ricominciare ad allenarsi, almeno per avere una condizione fisica regolare, riuscendo a correre blandamente, sarà necessario aspettare una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Finalmente stava dimostrando tutto il suo strapotere fisico in campo, ma ancora una volta quel fato gli è andato contro. Lo ha confermato il medico che lo ha operato, eppure Victor subito dopo lo scontro era uscito in piedi facendo ben sperare tutti (CalcioNapoli1926.it)

Il guaio riportato dall'attaccante azzurro per fortuna non ha avuto ripercussioni gravi all'occhio, altrimenti Victor avrebbe potuto subire anche serie complicazioni alla vista. Secondo quanto riportato quest'oggi da Il Mattino, infatti, l'attaccante avrebbe chiarito il particolare solo ai compagni del Napoli che lo hanno chiamato per sincerarsi delle sue condizioni: "Aveva capito, sul prato di San Siro, che l'incidente era grave. (SpazioNapoli)

In quelle dieci partite Osimhen segnò 7 reti. Nelle dieci partite finali in cui tornò, il Napoli fece 24 punti, media 2.4 a gara (Inter 2.4, Milan 2.1 nello stesso periodo). (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen non potrà tornare in campo con l'ausilio di una maschera

Spero che la dirigenza partenopea ci faccia più di un pensiero", ha aggiunto il giornalista sui suoi profili ufficiali social Tecnica, velocità, dribbling, preferisce svariare su tutto il fronte d’attacco; ricorda un po’ il Mertens di Sarri. (AreaNapoli.it)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr