Pioli: «Lazio squadra molto forte, match spettacolare. Giroud e Krunic out»

Lazio News 24 SPORT

La Lazio è molto forte in tutti i reparti, abbina qualità e fisicità, sono partiti forte.

La squadra è pronta a contrastarlo». LAZIO – «Ha dimostrato che il lavoro fatto in estate è stato già assimilato.

– «È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic.

È una squadra che sa stare in campo, è una partita in cui la qualità in campo potrà fare la differenza»

Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andriy Shevchenko, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello straordinario momento di forma del Milan: “Cosa mi ha colpito? E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro (Calcio In Pillole)

I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). Di Canio: «Inter e Milan lì, sotto le altre. (Inter-News)

Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione. (Pianeta Milan)

Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima Contro la Lazio non ci sarà Giroud. (Milan News)

Con tutta probabilità domani contro la Lazio al posto di Kjaer giocherà Romagnoli, tra presente e futuro l’occasione per prendersi il Milan. E ora la chance contro la sua Lazio, la squadra per la quale faceva il tifo da ragazzo, la squadra che più di tutte ci sta provando per accaparrarselo a zero la prossima stagione (Milan News 24)

Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. IL MILAN DI PIOLI – «Lui mi piace tanto, è concreto e fa giocare bene la squadra. (Milan News 24)