Fernando Alonso, il podio dei record

FormulaPassion.it SPORT

Il Gran Premio del Qatar ha accolto sul terzo gradino del podio Fernando Alonso, con lo spagnolo dell’Alpine che ha così conquistato il primo piazzamento tra i primi tre dal suo ritorno in F1.

Anche in questo caso, tuttavia, gli anni trascorsi furono ben venti, contrariamenti ai 18 e 7 mesi passati per Alonso, ancora secondo in questa specifica graduatoria temporale

Nel primo caso, Alonso non celebrava con lo champagne dal Gran Premio d’Ungheria 2014, quando giunse 2° al volante della Ferrari. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Sì, il piano è di restare perlomeno 2 o 3 anni ancora" "Davvero non vedo l'ora di un terzo titolo mondiale e farò tutto ciò che sarà possibile e anche di più nei prossimi anni. (Autosprint.it)

Il terz'ultimo round della stagione lancia un finalone all’arma bianca da giocarsi tra Arabia Saudita e Abu Dhabi. Era dal 2014, nell’ultima stagione ferrarista dello spagnolo, che non assaporava il giusto inebriante sul podio di un Gp di F. (Autosprint.it)

"Dobbiamo costruire una macchina veloce". Ancora adrenalico dopo lo straordinario terzo posto ottenuto a Losail, il pilota iberico non si nasconde in vista della prossima stagione. Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare" (Tuttosport)

uello di Fernando Alonso è un talento sempreverde. “L’anno prossimo penso che sia un reset per tutti e spetta a noi costruire un’auto veloce. (Virgilio Sport)

Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare". (Corriere dello Sport.it)

Alonso: “Sì, divertiamoci. Alonso: “Ok”:. Alpine: “Ok per spingere, eccetto nelle curve ad alta velocità. (FormulaPassion.it)