Milan, Bonucci: “Rigore Real? Non avrei saputo tenere a bada gli istinti. Contento di essere capitano”

Calcio d'Angolo SPORT

All'indomani del pareggio contro il Napoli, ha parlato il capitano del Milan Leonardo Bonucci (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo 0-0 contro il Napoli osservato forzatamente da fuori, Leonardo Bonucci ha rilasciato un'intervista esclusiva a Premium Sport ed è tornato sulla partita disputata dal suo Milan , analizzando anche la crescita della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Perché quando un attaccante è a 20 metri da noi… (Milan News)

Il capitano rossonero a Premium: "Gigi è stato il più grande portiere della storia del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Leonardo Bonucci non ha dimenticato la sua ex squadra e, a precisa domanda, si è mostrato solidale con Gianluigi Buffon Quanto accaduto in Real Madrid-Juventus , nei minuti finali della sfida del Santiago Bernabeu, ha fatto il giro del globo. (Calcio News 24)

Bonucci parla di Milan ma anche di Real Madrid-Juventus: "Se fossi stato al Bernabeu non avrei tenuto a bada i miei istinti". (Sportface.it)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)